Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?
Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?

Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?

Ecco chi ha vinto nel main event dell'ultima UFC Fight Night

Covington vs Woodley ha chiuso questa UFC Fight Night in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Ecco chi ha vinto nel main event! Clicca QUI per scoprire tutti i risultati!

Covington vs Woodley: chi ha vinto?

Scontro al vertice della Welterweight division, con il #2 Colby Covington che ha affrontato il #5 Tyron “The Chosen One” Woodley. “Chaos” arriva dalla sconfitta nel main event di UFC 245 contro il campione Kamaru Usman, al termine di un match molto equilibrato. T-Wood ha affrontato, ed a sua volta perso, contro Usman ad UFC 235, occasione in cui ha perso la cintura proprio in favore del nigeriano. Dopo quel match, “The Chosen One” ha anche dovuto affrontare gli spettri della depressione, dal quale è uscito ed è tornato nell’ottagono lo scorso maggio, perdendo ai punti contro Gilbert Burns. Covington sarà riuscito a tornare nella zona titolata o Woodley ha ribaltato questo periodo infelice della sua carriera?

Colby Covington porta a casa il Main Event della serata per T.K.O al minuto 1:19 del quinto round. Chaos è stato molto più brillante rispetto all’avversario per tutti i round ma all’ultima ripresa ha rischiato davvero grosso cadendo nella trappola di Woodley, il quale ha cercato la submission. Covington a questo punto riesce a proiettare a terra l’avversario ma è comunque bloccato dalle braccia di The Chosen One, il quale cerca la ghigliottina, ma improvvisamente molla il colpo e chiama immediatamente la resa, con molta probabilità il motivo riguarda un’infortunio ad una costola.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita
Torna Su