FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    FIGHT TSOW
    • News
    • MMA
      • UFC
      • Bellator
      • ONE Championship
    • Boxe
      • Boxe News
      • Risultati Boxe
    • Approfondimenti
      • Interviste
      • Fabry’s Corner
    • Tutti gli sport
    mercoledì, Agosto 10
    FIGHT TSOW
    Home»Boxe»Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla
    Boxe 18 Novembre 2021

    Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla

    Francesco AulettaBy Francesco AulettaNessun commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Telegram WhatsApp
    Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla
    Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Crawford vs Porter andrà in scena nella notte tra sabato e domenica, e nelle ultime 24 ore i due si sono confrontati in una conferenza stampa.

    Nonostante le dichiarazioni rilasciate dai pugili in merito all’incontro, questa conferenza non si è conclusa in maniera accesa e non sono stati versati attimi di trash-talking. I due infatti sono amici da molto e c’è un profondo rispetto reciproco tra loro, come è stato evidenziato nel corso di questa conferenza.

    Il campione Terence Crawford ha preferito limitarsi con le parole e dare risposte brevi a differenza del suo avversario di questo weekend, Shawn Porter.

    Contenuti dell'articolo

    • Crawford vs Porter: alcune dichiarazioni dalla conferenza

    Crawford vs Porter: alcune dichiarazioni dalla conferenza

    Parlando del rispetto che c’è tra i due, c’è stato un momento in cui questa cosa si è espressa in parole.

    Crawford: “Rispetto profondamente tutto ciò che ha fatto e ottenuto Shawn. E’ un grande atleta, un grande pugile, abile nell’offensiva e nei movimenti. Non mi permetterei di stare qui seduto e dire il contrario, dico solo che sono in grado di fare molte cose meglio di lui.”

    Porter: “Questo è il motivo per cui il match sarà grandioso sia per la boxe che per la tv. Penso tutto ciò che ha detto finora Terence, e ci credo.”

    Nelle battute finali della conferenza, il campione ha dichiarato che in questi giorni si sente abbastanza rilassato in vista dell’evento, ma ha assicurato che darà il meglio di sé nel match contro Porter.

    Crawford: “Ora come ora sono rilassato, gioco a Call of Duty nella mia stanza da solo per tutto il giorno. 

    Sono già in modalità ‘Bud’, da quando abbiamo firmato il contratto per l’incontro. Ora siamo qui, e non vedo l’ora che arrivi sabato, non vedo l’ora di salire sul ring per divertirmi e darmi del mio meglio.”

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

    Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla

    Crawford vs Porter Shawn Porter Terence Crawford
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Previous ArticleClaressa Shields sfida Jake Paul a uno sparring speciale
    Next Article Crawford vs Porter: card, orario e streaming dell’evento

    Articoli Correlati

    Francis Ngannou attualmente pesa quasi 300 libbre

    10 Agosto 2022

    Uriah Hall ha annuciato il suo ritiro dalle MMA

    10 Agosto 2022

    Bellator Milano: annunciata card dell’evento del 29 Ottobre

    10 Agosto 2022
    Scopri le offerte dei nostri partner!
    Vinci il viaggio per il prossimo match di Marvin Vettori!
    Vieni su Discord!
    FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • SCARICA LA APP
    • Redazione
    • Podcast
    • Privacy Policy
    • Reclutamento
    © 2022 FIGHT. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati. P.IVA: 16453991008 The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.