Cris Cyborg

Cris Cyborg a WrestleMania? Nuovi contatti con la WWE

Cris Cyborg a WrestleMania? Nuovi contatti con la WWE. Alcune indiscrezioni riportano dei nuovi contatti tra lo staff di Cris Cyborg e la WWE per una apparizione della Fighter a WrestleMania 36.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo alcuni mesi dall’ultima volta, tornano a farsi largo dei rumor sulla presenza di Cris Cyborg a WrestleMania 36. L’ex Fighter UFC e la WWE hanno avuti svariati contatti ed entrambe le parti sembrano interessate a raggiungere un accordo. Brad Shepard riporta che lo staff dell’atleta e la federazione di Stamford abbiano ripreso i contatti.

“Secondo una fonte interna alla WWE, il team di Cris Cyborg ha contattato la WWE in merito ad una sua apparizione a WrestleMania. Mi è stato detto che la compagnia era pronta ad offrirle un accordo mesi fa e che lei si sia tirata indietro. La fonte si domanda se stia solo cercando di ottenere posizioni di rilievo nella card”.

Cris Cyborg ha già visitato, inoltre, il WWE Performance Center. La permanenza non è stata però lunga.

Ultimamente la WWE sta spingendo particolarmente sulla presenza di lottatori provenienti da altre discipline.

Oltre alla permanenza nella federazione di Ronda Rousey dalla Royal Rumble 2018 a WrestleMania 35, altri atleti stanno ottenendo posizioni di rilievo. Per ultimi Cain Velasquez e Tyson Fury. Il primo affronterà Brock Lesnar per il WWE Championship, mentre il secondo se la vedrà con Braun Strowman. Entrambi gli scontri avverranno a WWE Crown Jewel 2019.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RIZIN 22: i risultati dell'evento
RIZIN 22: i risultati dell’evento
Torna Su