Cris Cyborg vende mascherine personalizzate per beneficenza

Cris Cyborg vende mascherine personalizzate per beneficenza

La campionessa Bellator ha messo in vendita delle particolari mascherine

Cris Cyborg ha lanciato una bella campagna in questo peirodo di difficoltà mondiale a causa della pandemia di COVID-19. La Bellator Women’s Featherweight Champion ha iniziato a vendere, tramite lo store del proprio sito, delle mascherine personalizzate.

Mascherine per beneficenza

La lottatrice brasiliana aveva già lanciato una serie di 150 mascherine personalizzate, ma nel giro di poco meno di tre ore sono andate tutte a ruba, e ciò ha spinto Cyborg a pensare ad una seconda ondata, con lo stesso design “Cyborg Nation” ma questa volta colorato con i colori della bandiera del Brasile.

Le nuove mascherine saranno disponibili da Lunedì 4 Maggio alle ore 18:00 italiane sullo store ufficiale del sito della campionessa Bellator (cliccate QUI per contribuire). Il prezzo di una di queste mascherine è di 15$, che cala a 10$ con l’acquisto di almeno 3 mascherine, e cala fino a 7$ se se ne acquistano 50. I prezzi sono alti sia perchè sono mascherine di tessuto, sia perchè nel prezzo è inclusa una donazione a Projeto Nova Terra.

Projeto Nova Terra è un doposcuola che si occupa dei moltissimi ragazzi orfani, abbandonati o prigionieri di qualche spacciatore. L’organizzazione salva questi ragazzi e fornisce loro un pasto sicuro e delle attività alternative per mantenerli al più possibile alla larga dalla vita di strada.

Non ci resta che invitarvi a contribuire, ad iscrivervi al canale YouTube di Cris Cyborg per seguire anche i consigli della campionessa per un allenamento a casa, e di recuperarvi l’intervista esclusiva che ci ha concesso cliccando QUI!

Altre storie
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Torna Su