Home UFC Cub Swanson valuta di scendere nei pesi gallo

Cub Swanson valuta di scendere nei pesi gallo

Cambio di categoria in vista per “Killer”

di Mirko Orlato

Cub Swanson (28-12) ha chiuso il 2021 prendendo parte alla UFC Fight Night 199 tenutasi lo scorso weekend alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada.

Il fighter californiano si è imposto con un bellissimo KO al primo round ai danni di Darren Elkins, riscattando così la sconfitta dello scorso maggio contro Giga Chikadze.

I piani di Cub Swanson

Cub Swanson ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell’evento. Il 38enne atleta americano ha comunicato di non aver ancora deciso le sue prossime mosse.

Tra le idee da prendere in considerazione Swanson ha ipotizzato di scendere a 135 libbre, seguendo così l’iter di altri fighter leggendari quali Jose Aldo Jr e Frankie Edgar.

Il killer di Palm Springs ha inoltre dichiarato che desidererebbe combattere contro Urijah Faber in occasione dell’inaugurazione di una nuova arena da 10000 posti costruita proprio nel suo paese natale. Sfidare Faber (fermo da dicembre del 2019) sancirebbe chi tra i due sia il “Re della California”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cub Swanson valuta di scendere nei pesi gallo Cub Swanson valuta di scendere nei pesi gallo

Ti potrebbero interessare

1 commento

Cub Swanson valuta di scendere nei pesi gallo 20 Dicembre 2021 - 21:58

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi