Home MMA Cub Swanson vs Giga Chikadze aggiunto alla card di UFC Fight Night 190

Cub Swanson vs Giga Chikadze aggiunto alla card di UFC Fight Night 190

di Francesco Auletta

Cub Swanson, veterano della categoria dei pesi piuma della UFC, sarà il prossimo avversario del georgiano Giga Chikadze. I due si affronteranno nella main card di UFC Fight Night 190, evento fissato per inizio maggio. A dare per primo la notizia è Adjarasport.

Per “Ninja”, che è in piena ascesa nella suddetta categoria, si tratta di un’ottima prova che potrebbe dare a Dana White un’idea migliore in merito al suo status di fighter UFC.

Cub Swanson vs Giga Chikadze: gli incontri più recente dei due fighter

Il fighter americano, dopo una serie di quattro sconfitte consecutive archiviate tra la fine del 2017 e la prima metà del 2019, si è ristabilito con due vittorie alla Fight Night del 12 ottobre 2019 e ad UFC 256 dello scorso dicembre, ottenute rispettivamente contro Kron Gracie e Daniel Pineda.

Chikadze, invece, non ha ancora subito una sconfitta da quando è approdato in UFC. Cinque sono le vittorie archiviate finora nella promotion di Dana White, di cui quattro ottenute nel corso del 2020.
Il suo match più recente risale al novembre scorso, quando ha sconfitto Jamey Simmons per TKO al primo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cub Swanson vs Giga Chikadze aggiunto alla card di UFC Fight Night 190 Cub Swanson vs Giga Chikadze aggiunto alla card di UFC Fight Night 190

Ti potrebbero interessare

Rispondi