Home MMA Curtis Blaydes vs. Derrick Lewis annullato il main event

Curtis Blaydes vs. Derrick Lewis annullato il main event

di Michael Lelli

Curtis Blaydes vs Derrick Lewis è stato rimosso dalla card di sabato sera a Las Vegas. L’incontro, che doveva essere il main event dello show, tra i due pesi massimi è stato ufficialmente annullato.

Secondo diverse fonti, Curtis Blaydes è risultato positivo al COVID-19. Questo ha ovviamente costretto l’UFC a cancellare il main event della prossima Fight Night. Si parla presto di riprogrammare la lotta dei pesi massimi per una data successiva a dicembre, ma nulla è stato ancora deciso.

La notizia è stata riportata per la prima volta da ESPN.

Curtis Blaydes vs Derrick Lewis: come arrivavano all’incontro?

Blaydes e Lewis sono stati messi in rotta di collisione dopo le recenti vittorie in cui entrambi i combattenti hanno menzionato l’interesse per la lotta.

Attualmente in sella a una serie di quattro vittorie consecutive, Blaydes stavo puntando in alto per guadagnarsi una title shot per il titolo dei pesi massimi, Di recente aveva sconfitto avversari come Junior dos Santos e Alexander Volkov nelle recenti esibizioni. Le uniche macchie sul record UFC di Blaydes sono un paio di sconfitte contro Francis Ngannou, ma per il resto è stato imbattuto con 10 vittorie all’interno dell’ottagono.

Per quanto riguarda Lewis, l’ex sfidante al titolo dei pesi massimi ha raccolto tre vittorie di fila coronate da un knockout su Aleksei Oleinik nella sua ultima uscita.

Sfortunatamente sembra che sia Blaydes che Lewis dovranno aspettare fino al nuovo anno per scontrarsi,ora che il loro incontro dell’evento principale è stato annullato.

L’attuale co-main event prevede una resa dei conti dei pesi massimi leggeri tra Anthony Smith e Devin Clark.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Curtis Blaydes vs. Derrick Lewis annullato il main event Curtis Blaydes vs. Derrick Lewis annullato il main event

Ti potrebbero interessare

Rispondi