Curtis Blaydes vs Derrick Lewis possibile main event UFC del 20 Febbraio
Curtis Blaydes vs Derrick Lewis possibile main event UFC del 20 Febbraio

Curtis Blaydes vs Derrick Lewis possibile main event UFC del 20 Febbraio

La sfida tra i due pesi massimi potrebbe andare in scena a Febbraio

Curtis Blaydes e Derrick Lewis si affronteranno molto probabilmente nel main event della Fight Night del 20 febbraio nella categoria Heavyweight UFC.

L’incontro si sarebbe dovuto originariamente disputare a novembre, ma è stato annullato nel giorno del peso a causa della positività di Curtis Blaydes al COVID-19. Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità da parte della UFC, il match è stato riprogrammato, come è stato riportato anche da ESPN.

Blaydes (14-2 MMA, 9-2 UFC) e Lewis (24-7 MMA, 15-5 UFC) combatteranno quasi sicuramente quindi nel main event della UFC Fight Night del 20 febbraio, che dovrebbe svolgersi allo UFC APEX di Las Vegas.

I due fighter della categoria Heavyweight di UFC non si sono ancora incrociati nell’ottagono, tuttavia hanno dei precedenti. I due pesi massimi infatti si sono provocati in diverse occasioni tramite i media negli ultimi mesi. Dopo la recente vittoria ottenuta contro Aleksei Oleinik l’8 agosto, Lewis ha chiesto di combattere contro “Razor” Blaydes, e il suo desiderio è stato esaudito.

Solo vittorie negli ultimi match per entrambi

Curtis Blaydes arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive, dopo aver sconfitto in successione Justin Willis, Shamil Abdurakhimov, Junior Dos Santos e Alexander Volkov. Le uniche due sconfitte subite in carriera sono avvenute per mano di Francis Ngannou.

Per quanto riguarda Lewis, “The Black Beast” arriva da una serie di tre vittorie consecutive contro Aleksei Oleinik, Ilir Latifi e Blagoy Ivanov.

Questa la fight card aggiornata dell’evento UFC in programma per il 20 febbraio:

  • Curtis Blaydes contro Derrick Lewis
  • Chris Daukaus contro Aleksei Oleinik
  • Darrick Minner contro Charles Rosa
  • Jai ​​Herbert contro Drakkar Klose
  • Danny Chavez contro Jared Gordon
  • Shana Dobson contro Casey O’Neill
  • Jamall Emmers contro Chas Skelly
  • Matt Brown contro Carlos Condit
  • Vinicius Moreira contro Ike Villanueva

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Brendan Allen vs Karl Roberson ufficiale per UFC 261
Brendan Allen vs Karl Roberson ufficiale per UFC 261
Torna Su