Home Arti Marziali Dake vs Chamizo: chi ha vinto l’incontro?

Dake vs Chamizo: chi ha vinto l’incontro?

di Francesco Auletta

Dake vs Chamizo è stato l’incontro di chiusura dell’evento della FloWrestling svoltosi questa notte a Dallas. Si tratta del secondo grande evento di wrestling ad avere luogo negli Stati Uniti da quando è scoppiata l’emergenza. Il primo è stato Rumble on the Rooftop.

Il due volte campione del mondo e bronzo olimpico Frank Chamizo, in rapresentanza dell’Italia, ha affrontato l’americano Kyle Dake, anche lui più volte campione del mondo e imbattuto nella NCAA Division 1. Si tratta del primo atleta a vincere un titolo nazionale NCAA in quattro categorie diverse.

Dake vs Chamizo: chi ha vinto?

Purtroppo il cubano naturalizzato italiano non è riuscito a battere l’ex NCAA, che vince al termine del secondo round per decisione dell’arbitro con un punteggio di 4-3. Il bronzo olimpico ha tentato un ribaltamento negli ultimi istanti della contesa, ma invano.

Il record di Chamizo passa ora a 114-23 con la prima sconfitta in quasi un anno. Quello dell’americano passa invece a 83-17.

Gli altri risultati della serata

L’evento doveva includere all’inizio altri tre match, ma sono infine divenuti quattro.

140 lbs: Vito Arujau ha sconfitto Sammy Alvarez, Technical Fall Round 2 (16-5)

137 lbs: Romano Bravo-Young ha sconfitto Jack Mueller, Decisione Round 2 (8-1)

149 lbs: Luke Pletcher ha sconfitto Darrion Caldwell, Decisione Round 2 (9-2)

200 lbs: David Taylor ha sconfitto Myles Martin, Technical Fall Round 1

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dake vs Chamizo: chi ha vinto l'incontro? Dake vs Chamizo: chi ha vinto l'incontro?

Ti potrebbero interessare

Rispondi