Dake vs Chamizo: chi ha vinto l'incontro?
Dake vs Chamizo: chi ha vinto l'incontro?

Dake vs Chamizo: chi ha vinto l’incontro?

Chi ha vinto nell'evento di FloWrestling?

Dake vs Chamizo è stato l’incontro di chiusura dell’evento della FloWrestling svoltosi questa notte a Dallas. Si tratta del secondo grande evento di wrestling ad avere luogo negli Stati Uniti da quando è scoppiata l’emergenza. Il primo è stato Rumble on the Rooftop.

Il due volte campione del mondo e bronzo olimpico Frank Chamizo, in rapresentanza dell’Italia, ha affrontato l’americano Kyle Dake, anche lui più volte campione del mondo e imbattuto nella NCAA Division 1. Si tratta del primo atleta a vincere un titolo nazionale NCAA in quattro categorie diverse.

Dake vs Chamizo: chi ha vinto?

Purtroppo il cubano naturalizzato italiano non è riuscito a battere l’ex NCAA, che vince al termine del secondo round per decisione dell’arbitro con un punteggio di 4-3. Il bronzo olimpico ha tentato un ribaltamento negli ultimi istanti della contesa, ma invano.

Il record di Chamizo passa ora a 114-23 con la prima sconfitta in quasi un anno. Quello dell’americano passa invece a 83-17.

Gli altri risultati della serata

L’evento doveva includere all’inizio altri tre match, ma sono infine divenuti quattro.

140 lbs: Vito Arujau ha sconfitto Sammy Alvarez, Technical Fall Round 2 (16-5)

137 lbs: Romano Bravo-Young ha sconfitto Jack Mueller, Decisione Round 2 (8-1)

149 lbs: Luke Pletcher ha sconfitto Darrion Caldwell, Decisione Round 2 (9-2)

200 lbs: David Taylor ha sconfitto Myles Martin, Technical Fall Round 1

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Leon Edwards tornerà molto più forte di prima secondo il fratello
Leon Edwards tornerà molto più forte di prima secondo il fratello
Torna Su