Damiano Falcinelli è il nuovo campione italiano dei pesi super welter

Damiano Falcinelli è il nuovo campione italiano dei pesi super welter

Il pugile romano conquista il titolo dopo una grande prestazione

Damiano Falcinelli e Christian Arvelo Segura si sono affrontati in un match con in palio il titolo italiano dei pesi welter. Tale incontro di boxe è stato trasmesso in diretta su Rai Sport dal PalaSport di Anguillara Sabazia (Roma).

Il pugile romano ha dominato una contesa ben combattuta, nella quale ha mandato a terra il suo avversario in tre diverse occasioni. Nell’ultima ripresa, l’arbitro ha fermato il match dopo che Falcinelli ha messo in piena difficoltà Segura alle corde, assegnando così la vittoria per TKO e il titolo all’italiano.
La cintura dei pesi super welter è stata consegnata dal sindaco di Anguillara Sabazia, Angelo Pizzigallo.

Nonostante l’andamento dell’incontro, anche il pugile dominicano è riuscito a dare del suo durante l’incontro, specialmente nelle prime riprese, ed è riuscito ad arrivare fino all’ultimo ripresa nonostante le tre occasioni in cui è andato a terra.

Damiano Falcinelli vs Christian Arvelo Segura: risultati dell’evento

Super Lightweight: Mauro Loli ha sconfitto Jovan Giorgetti per squalifica al secondo round

Super Lightweight: Jacopo Fazzino ha sconfitto Luca Papola ai punti

Vacant Italian Super Welterweight Championship: Damiano Falcinelli ha sconfitto Christian Arvelo Segura per TKO al decimo round

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Rory MacDonald protesta contro la vittoria di Gleison Tibau
Rory MacDonald protesta contro la vittoria di Gleison Tibau
Torna Su