Home UFC Dan Hardy: A Conor McGregor restano 4 o 5 incontri

Dan Hardy: A Conor McGregor restano 4 o 5 incontri

di Francesco Auletta

Dan Hardy è stato recentemente intervistato da Tom Taylor di Bleacher Report. L’ex fighter UFC si è espresso in merito alla situazione attuale di Conor McGregor, o meglio alla sua carriera nel mondo degli sport da combattimento.

Conor è stato sconfitto nuovamente da Dustin Poirier, nel main event di UFC 264, a seguito di un serio infortunio alla gamba. L’irlandese tornerà in azione direttamente l’anno prossimo secondo Dana White, e dovrà passare sei mesi con le stampelle a seguito dell’operazione.

Secondo Dan Hardy, la carriera di McGregor sarebbe quasi agli sgoccioli, aggiungendo che potrebbe combattere al massimo altri cinque incontri tra ottagono di MMA e ring boxe prima di ritirarsi, contando anche il suo patrimonio.

Le parole di Dan Hardy

A seguire sono le parole di Dan Hardy riportate nell’intervista su Bleacher Report.

“Guarirà e si ricostruirà col passare dei mesi. Lo stiamo vedendo più attivo sui social media che in altri contesti, e di certo non fa una bella figura in questo modo. Inoltre, l’infortunio non farà altro che rallentarlo.

Sembra ormai quasi ossessionato di tornare e lasciare una buona prova di ciò che è capace, secondo me. Non fraintendetemi, sono convinto che abbia ancora qualcosa da dare. La sua difficoltà attuale è cercare la gente giusta, le persone che potrebbero aiutarlo a tornare ai livelli di un tempo. Ha bisogno però di rivedere le sue abilità e di cercare qualcosa di nuovo. Il tempo che passerà seduto sulla sedia a rotella lo aiuterà a capire come ricominciare. Dubito che possa sparire dalla circolazione per una caviglia rotta.

Penso che a Conor McGregor restino 4 o 5 incontri da disputare prima di ritirarsi, tra l’ottagono della UFC e il ring di boxe.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hardy: A Conor McGregor restano 4 o 5 incontri Dan Hardy: A Conor McGregor restano 4 o 5 incontri

Ti potrebbero interessare

1 commento

Dan Hardy: A Conor McGregor restano 4 o 5 incontri 10 Agosto 2021 - 20:33

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi