Dan Hardy risponde alle accuse su Twitter

Dan Hardy risponde alle accuse su Twitter

Dan Hardy risponde ai rumor che lo vedono licenziato dalla UFC

Dan Hardy è stato nell’occhio del ciclone quest’oggi a causa di alcune voci che lo avrebbero visto licenziato dalla UFC e da BT Sports a causa di un brutto litigio con una collega. Lo stesso ex lottatore ha voluto chiarire la situazione su Twitter.

La versione di Dan Hardy

Come vediamo dal tweet, “The Outlaw” ha ribadito che ora non lavora più direttamente con la UFC, ma che la componente “femminile” della storia non ha importanza. A quanto dichiarato, il litigio sarebbe avvenuto a causa di una “mancata o negata opportunità, possibile fosse per un ritorno nell’ottagono visto il recente interesse espresso dall’ex lottatore inglese (ritiratosi giovanissimo nel 2012 a causa di problemi cardiaci).

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia, dato che non è la prima volta che Dan Hardy mostra il suo carattere peperino nell’ultimo periodo. Già ad UFC Fight Island 3, lo scorso luglio, l’inglese aveva litigato in maniera molto pesante in diretta con l’arbitro Herb Dean a causa di una sua decisione arbitrale. Dopo quell’episodio, la UFC lo ha tenuto lontano dal tavolo di commento fino ad oggi, con questo apparente licenziamento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori ad Israel Adesanya: Non puoi nasconderti per sempre
Marvin Vettori ad Israel Adesanya: Non puoi nasconderti per sempre
Torna Su