Home MMA Dan Hooker: chi sarà il suo prossimo avversario?

Dan Hooker: chi sarà il suo prossimo avversario?

di Mirko Orlato

Dan Hooker (20-9) è tornato a parlare dopo lo spettacolare main event che lo ha visto protagonista di una prestazione straordinaria contro Dustin Poirier. “The Hangman” ha perso per decisione unanime ma si può comunque dire che è uscito a testa alta dalla contesa.

Dan Hooker: who’s the next?

Intervenuto a Submission Radio, il fighter neozelandese ha detto di essere disposto a tornare entro la fine dell’anno. “The Hangman” è attualmente al quinto posto nella categoria dei pesi leggeri (limite 155 libbre), e ha rivelato di essere interessato a sfidare uno tra Tony Ferguson e Charles Oliveira. “Do Bronx” viene da una striscia di 7 vittorie consecutive; nell’ultimo match vinto per sottomissione contro Kevin “The MoTown Phenom” Lee ad UFC Brasilia lo scorso 14 marzo, Oliveira ha mostrato di non essere ottimo fighter solo nella fase di grappling bensì anche nello striking. Il fighter brasiliano occupa la posizione numero 6 nel ranking di categoria. Tony Ferguson ha combattuto ad UFC 249 perdendo il match valido per il titolo dei pesi leggeri ad interim contro Justin Gaethje per KO alla quinta ripresa. La sconfitta contro “The Highlight” ha interrotto una striscia di vittorie consecutive che lo ha visto trionfare per 12 volte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker: chi sarà il suo prossimo avversario? Dan Hooker: chi sarà il suo prossimo avversario?

Ti potrebbero interessare

Rispondi