Home UFC Dan Hooker vs Nasrat Haqparast aggiunto alla card di UFC 266

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast aggiunto alla card di UFC 266

di Francesco Auletta

Dan Hooker ha alle spalle una sconfitta subita per mano dell’allora debuttante Michael Chandler nel co-main event di UFC 257, PPV svoltosi a gennaio. Dopo diversi mesi, è stato finalmente riportata la notizia del suo prossimo incontro in UFC.

“The Hangman” tornerà in azione a UFC 266, il 25 settembre, e affronterà nella main card dell’evento un fighter in ascesa della categoria Lightweight, Nasrat Haqparast.

La notizia è stata riportata su BJPenn.com, dopo che alcuni giorni fa entrambi hanno si sono trovati d’accordo sui social per firmare un contratto.

Gli ultimi match di Dan Hooker

Hooker è attualmente all’ottavo post del ranking UFC dei pesi leggeri, tra Rafael dos Anjos e Conor McGreogor.

Prima del match con Chandler, perso per TKO, Hooker ha archiviato anche una sconfitta per mano dell’attuale n°1 del ranking, Dustin “The Diamond” Poirier, che ha sconfitto Conor McGregor nel loro match di trilogia il mese scorso. Il match tra Hooker e Poirier del 27 giugno 2020 ha ottenuto il bonus “Fight of the Night”.

Nasrat Haqparast: l’ascesa del prossimo avversario di Dan Hooker

Mohammad Nasrat Haqparast, di classe 1995, ha fatto il suo debutto in UFC nell’ottobre del 2017, durante la pre-card di Fight Night: Cerrone vs Till, perdendo per decisione unanime contro Marcin Held.

Finora, Nasrat ha archiviato 7 match in UFC (5 sconfitte e 2 vittorie), e dopo i match contro Thibault Gouti e Joaquim Silva, tra il 2018 e il 2019, ha ottenuto rispettivamente i bonus “Fight of the Night” e “Performance of the Night”.

Il prossimo avversario di Dan Hooker è nel pieno di una serie di due vittorie consecutive archiviate tra l’estate scorsa e marzo scorso, rispettivamente contro Alexander Munoz e Rafa Garcia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast aggiunto alla card di UFC 266 Dan Hooker vs Nasrat Haqparast aggiunto alla card di UFC 266

Ti potrebbero interessare

1 commento

Luigi Vendramini vs Paddy Pimblett si farà il 4 settembre 17 Agosto 2021 - 14:39

[…] Vendramini ha lottato il suo ultimo match nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship nella Early Preliminary Card di UFC 263 dove è stato sconfitto da Fares Ziam per decisione non […]

Rispondi

Rispondi