Home MMA Dan Hooker: spezzerò Michael Chandler in cinque minuti

Dan Hooker: spezzerò Michael Chandler in cinque minuti

di Antonio Ionata

Dan Hooker non usa troppi giri di parole per accogliere nella gabbia della UFC il neo arrivato Michael Chandler, che si appresta a fare il suo esordio nella promotion di Dana White dopo aver dimostrato tutto il suo valore nella promotion di Scott Coker, Bellator MMA.

“The Hangman” a poco più di due settimane dall’evento UFC 257, che lo vedrà nella gabbia di fronte all’ex campione dei pesi leggeri della Bellator MMA Michael Chandler, ha svelato in una recente intervista tutte le sue cattive intenzioni nei confronti del nuovo arrivato.

Le parole di Dan Hooker

Il pericolo sta nel raggiungere i primi cinque. Se dovessi metterlo contro qualcun altro che è arrivato nella UFC, che si trova tra i primi 50 o tra i primi 30 o tra i primi 20 o tra i primi 15, le sue possibilità di perdere salirebbero alle stelle in modo esponenziale. Quindi più velocemente riescono a portarlo a un titolo, più velocemente potrebbero commercializzarlo e venderlo (riferendosi a Michael Chandler). Quindi hanno dato a me il nuovo giocattolo? Spezzerò il nuovo giocattolo molto velocemente. Hanno investito un sacco di soldi per far rescindere il contratto con la Bellator a questo ragazzo per portarlo nella UFC e lo hanno messo con me che è un pessimo incontro stilistico, romperò il giocattolo in cinque minuti (riferendosi a Chandler). Non posso dire che mi dispiace per loro.

Ricordiamo che l’evento UFC 257 vedrà anche il ritorno nell’ottagono di Conor McGregor contro Dustin Poirier nel main event.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Dan Hooker: spezzerò Michael Chandler in cinque minuti Dan Hooker: spezzerò Michael Chandler in cinque minuti

Ti potrebbero interessare

Rispondi