Dan Hooker vs Michael Chandler ufficiale per UFC 257
Dan Hooker vs Michael Chandler ufficiale per UFC 257

Dan Hooker vs Michael Chandler ufficiale per UFC 257

Il tanto atteso debutto dell'ex campione Bellator avverrà nel primo PPV del 2021!

Dan Hooker e Michael Chandler si affronteranno nel co-main event di UFC 257, il prossimo 23 gennaio. Il primo PPV dell’anno presenterà quindi, oltre all’attesissimo ritorno di Conor McGregor, che affronterà Dustin Poirier, anche il debutto nella federazione dell’ex Bellator Lightweight champion. A rendere la notizia ufficiale è stata ESPN, emittente ufficiale degli eventi della federazione di Dana White, tramite post sui social.

Dan Hooker accoglie Michael Chandler in UFC

“Iron” Chandler ha firmato con la federazione di Dana White nel mese di settembre 2020, ed era stato indicato come riserva per il match tra Tony Ferguson e Justin Gaethje, qualora uno dei due fosse impossibilitato a competere per il titolo ad interim. Successivamente, si è provato ad organizzare un match tra l’americano e Charles Oliveira, ma quest’ultimo ha rifiutato in quanto preoccupato di non riuscire a tagliare il peso in tempo per la data proposta del match, e l’idea di un match tra i due è stata accantonata, almeno per ora.

Sarà quindi la grande notte del 23 gennaio a fare da palcoscenico per Chandler, che cercherà di battere “Hangman” per arrivare subito al top della divisione pesi leggeri e, perchè no, mettersi in lizza per una possibilità al titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Gilbert Burns non ritiene pronto Leon Edwards
Gilbert Burns non ritiene pronto Leon Edwards
Torna Su