Home MMA Dan Ige pronto per la prossima sfida

Dan Ige pronto per la prossima sfida

di Mirko Orlato

Dan Ige (14-2) è il nome nuovo della categoria dei pesi piuma. Il 28enne fighter di Honolulu ha raccolto la seconda vittoria consecutiva nel 2020 e mostra miglioramenti di match in match. “50K” ha rilasciato una intervista a BJPENN.com dove ha parlato dei suoi obbiettivi spegnendo inoltre le polemiche sul verdetto dei giudici che lo hanno premiato ai danni di Edson Barboza. Ige ha fatto il nome del prossimo avversario contro cui vorrebbe combattere

Contro chi combatterà Dan Ige?

Dan Ige glissa l’argomento riguardante Edson Barboza. “Dynamite” ha affermato di aver rivisto il match ed è convinto di essersi ripreso dopo il knockdown del primo round, ribaltando l’approccio infelice al match e vincendo i due rounds successivi. “50K” prosegue dicendo di non aver ricevuto richieste di rivincita da parte di Edson Barboza e pertanto si focalizzerà sul suo prossimo match. Nelle mire di Dan Ige c’è il veterano Jeremy Stephens, che nella card di UFC 249 a Jacksonville ha rimediato una brutta sconfitta per KO al secondo round contro Calvin Kattar. “Dynamite” è convinto di poter battere chiunque nella TOP-15 asserendo inoltre che una vittoria contro Stephens potrebbe aprirgli le porte della chance titolata entro la fine dell’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Dan Ige pronto per la prossima sfida Dan Ige pronto per la prossima sfida

Ti potrebbero interessare

Rispondi