Dan Ige punta "The Korean Zombie"
Dan Ige punta "The Korean Zombie"

Dan Ige punta “The Korean Zombie”

"Dynamite" alza l'asticella che porta al titolo dei pesi piuma

Dan Ige (14-2) è stato uno dei protagonisti della Fight Night tenutasi a Jacksonville lo scorso weekend. “Dynamite” ha ottenuto una vittoria per decisione unanime rovinando il debutto nei pesi piuma di Edson Barboza (20-9), in un match il cui esito è stato definito controverso.

L’obbiettivo di Dan Ige

Dan Ige ha raccontato le sue emozioni a MmaJunkie, rivelando come il match contro Edson Barboza lo abbia motivato in ragione dell’esperienza e della storia del fighter brasiliano. “Dynamite” ha spiegato come nel tempo abbia imparato a gestire l’ansia pre-match, pur mantenendo un livello di tensione alta fino a quando non è salito sull’autobus che lo ha condotto all’arena.

Ige ha continuato dichiarando che il suo gameplan prevedesse aggressività costante ispirandosi ai combattimenti che hanno visto sia Khabib Nurmagomedov che Justin Gaethje sconfiggere il brasiliano. Menzione finale per The Korean Zombie, al quale il fighter di Honolulu ha lanciato il guanto di sfida, ritenendo legittime le sue ambizioni in ragione della striscia consecutiva che lo vede vincere da 6 incontri consecutivi.

Altre storie
Woodley vs Burns: la reazione dei fighter
Woodley vs Burns: la reazione dei fighter
Torna Su