Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone

Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone

Il presidente della UFC pensa che il Cowboy debba pensare al ritiro

Dana White è stato intervistato durante la conferenza stampa successiva all’ultima UFC Fight Night. Il presidente della suddetta promotion ha guardato con attenzione quest’ultimo evento a Las Vegas, ma un incontro in particolare era sotto il suo occhio critico. Il co-main event di UFC Vegas 11 ha visto contrapposti Donald Cerrone (36-15-1) e Niko Price (14-4-1) in una contesa della categoria Welterweight.

L’incontro è terminato in pareggio di maggioranza, ma questo non convince Dana White a cambiare piani. Il presidente della UFC ha intenzione di iniziare a trattare con “Cowboy” Cerrone il suo ritiro.

L’avventura del cowboy è al termine?

A seguire sono le parole del presidente White nella conferenza stampa successiva a UFC Vegas 11.

“Stasera aveva l’opportunità di vincere nei primi trenta secondi del primo round. Ha combattuto e resistito fino alla fine. Io voglio bene a ‘Cowboy’, ma questa cosa che sto per dire gli spezzerà il cuore. È ora che io abbia una conversazione con lui in merito al suo futuro.”

Nonostante non sia mai riuscito a vincere un titolo in tutta la sua carriera UFC, il fighter di discendenze irlandesi ed italiane è uno dei più grandi atleti veterani dell’ultimo decennio. Cerrone detiene numerosi record e primati nella compagnia di Dana White, tra cui quello di maggior numero di vittorie nella storia della stessa UFC. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al futuro dell’ex campione di muay thai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Terence Crawford vs Kell Brook si farà il 14 novembre a Las Vegas
Terence Crawford vs Kell Brook si farà il 14 novembre a Las Vegas
Torna Su