Dana White conferma la trattativa per Colby Covington vs Tyron Woodley
Dana White conferma la trattativa per Colby Covington vs Tyron Woodley

Dana White conferma la trattativa per Colby Covington vs Tyron Woodley

Il presidente della UFC ne ha discusso durante il media day

Ne giorni scorsi avevamo riportato la notizia secondo cui Colby Covington e Tyron Woodley sarebbero attualmente seduti al tavolo delle trattative per combattere il prossimo 22 agosto alla UFC APEX di Las Vegas. L’indiscrezione, riportata su varie testate giornalistiche autorevoli, è stata successivamente confermata da Covington che attraverso i propri social media ha confermato le negoziazioni. Lo stesso presidente della UFC Dana White, intervenuto sull’argomento durante il “Media Day” per la Fight Night (UFC Fight Night Figueiredo vs Benavidez) che andrà in scena questa notte a Fight Island, ha dato ulteriore conferma sugli accordi per il match.

Colby Covington vs Tyron Woodley in lavorazione per il 22 agosto

È un incontro su cui stiamo lavorando. Ascolta, Woodley ha detto che voleva combattere contro Covington. Woodley parla della lotta contro Colby Covington da quando Colby ha combattuto contro Usman, quindi è vero che Colby ha firmato l’accordo ed è pronto per combattere. Stiamo solo aspettando Woodley.

Cerco sempre di organizzare i combattimenti che dovrebbero essere fatti o che le persone vogliono vedere. Le persone possono dire ciò che vogliono pubblicamente, ma dietro le quinte è un’altra storia. Onestamente non posso parlare di quello che sta succedendo, non sono coinvolto in questo, sono qui, ma stiamo provando ad organizzare il match tra Woodley e Covington

Interrogato sulla possibile location del match, Dana White ha risposto che ancora non si sa nulla al riguardo. Attualmente la UFC vorrebbe portare gli eventi di agosto alla UFC APEX di Las Vegas ma le difficoltà del Nevada a gestire la pandemia di Coronavirus potrebbero far cambiare i piani della promotion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anteprima UFC 261: Usman Vs Masvidal 2
Anteprima UFC 261: Usman Vs Masvidal 2
Torna Su