Home MMA Dana White: Curtis Blaydes è stato stupido

Dana White: Curtis Blaydes è stato stupido

di Francesco Auletta

Dana White ha parlato ai microfoni della conferenza stampa tenutasi dopo l’ultima UFC Fight Night (QUI tutti i risultati), evento che ha avuto come main event il match tra Curtis Blaydes ed Alexander Volkov. Il match è stato vinto da Blaydes, che rimane tuttora il terzo nel ranking dei pesi massimi UFC. L’ex atleta di Folkstyle Wrestling ha esteso il suo record a 14-2-1.

Dana, nonostante la vittoria di “Razor” Blaydes, ha espresso una critica nei confronti di quest’ultimo per come ha pronisticato la sua vittoria.

Una vittoria non schiacciante

Prima dell’incontro, Curtis Blaydes aveva dichiarato che avrebbe ottenuto una vittoria schiacciante contro il russo. Tuttavia, l’incontro è stato vinto per decisione unanime. Dana White si è espresso in merito a questa vittoria.

Mi piace Curtis Blaydes ma, per quanto mi riguarda, non ha la giusta attitudine. Non ho nulla contro il ragazzo, ma se parli come lui ha fatto questa settimana, dovresti rispettare quello che hai detto e fare il cu#o a qualcuno. Se dici una cosa e la tua prestazione dimostra il contrario, sembri uno stupido.

Curtis Blaydes è soddisfatto

Nonostante le critiche di Dana White e nonostante non abbia vinto come ha pronosticato prima del suo incontro, Blaydes ha affermato di essere rimasto soddisfatto per l’incontro.

Non c’è parte di me che non sia felice. Potete chiederlo da angolazioni diverse, ma la risposta è la stessa. L’arbitro ha alzato il mio braccio e sono felice.

Title shot in arrivo?

Con quattro vittorie consecutive, “Razor” Blaydes potrebbe essere in vista di un’opportunità titolata. Prima di lui, però, c’è Francis Ngannou, l’autore delle due sconfitte subite in carriera, il quale attende lo scontro titolato di UFC 252 tra Miocic e Cormier.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Dana White: Curtis Blaydes è stato stupido Dana White: Curtis Blaydes è stato stupido

Ti potrebbero interessare

Rispondi