Home MMA Dana White definisce Jorge Masvidal simile ai fratelli Diaz

Dana White definisce Jorge Masvidal simile ai fratelli Diaz

di Manuel Donzelli

Il presidente della UFC Dana White lo scorso martedì ha ufficializzato il match valevole per il titolo dei pesi welter tra Kamaru Usman e Gilbert Burns che sarà il main event di UFC 251, evento che si svolgerà il prossimo 11 luglio sulla Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi). Durante il media day di giovedì scorso per la Fight Night andata in scena sabato notte, White è intervenuto sul match ufficializzato per il titolo dei pesi welter dichiarando di non essere minimamente sorpreso dalla rinuncia di Jorge Masvidal all’incontro asserendo al fatto che Gamebred sia molto simile ai fratelli Diaz.

Nelle scorse settimane Jorge Masvidal con una serie di tweet ha lamentato la cattiva retribuzione data dalla UFC e ha minacciato di lasciare la promotion se le condizioni contrattuali non fossero in alcun modo migliorate.

Le parole di Dana White su Jorge Masvidal

Masvidal è molto simile ai fratelli Diaz, quando vuole fare qualcosa, lo fa. Non è affatto sorprendente (che non abbia accettato il match per il titolo). Sto organizzando match ogni fine settimana e lo farò per i prossimi 10 anni. Se vuoi combattere, diccelo. Ti offriremo degli incontri e se non li vuoi accettare, non sei costretto a combattere. È sempre stato così, e ora le persone si comportano come se fosse un problema e che non fosse mai stato così nella storia di questo sport. E’ sempre stato cosi.

I complimenti del presidente della UFC a Gilbert Burns

Non è una sorpresa. Questo è quello che facciamo e lo facciamo da 20 anni: le persone che vogliono combattere combattono. Le persone che non combattono, no.

Gilbert Burns è primo nel ranking dei pesi welter. Il numero 1 contro il campione. Questo ragazzo vuole rimanere occupato e attivo. I fighters che seguono la stessa strada di Burns, sono quelli che vogliono continuare a combattere e rimanere attivi, ed è la cosa più intelligente che puoi fare

Gilbert Burns è tornato nella categoria dei pesi welter 10 mesi fa (aveva combattuto una sola volta nei pesi welter nel 2014) quando ha sconfitto Alexey Kunchenko per decisione unanime ad UFC Uruguay. Da allora ha vinto altri tre match, contro Gunnar Nelson, Demian Maia e l’ex campione Tyron Woodley, portando la streak di vittorie consecutive a sei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Dana White definisce Jorge Masvidal simile ai fratelli Diaz Dana White definisce Jorge Masvidal simile ai fratelli Diaz

Ti potrebbero interessare

Rispondi