Home MMA Dana White elogia Joseph Benavidez

Dana White elogia Joseph Benavidez

di Manuel Donzelli

Stanotte alla UFC Fight Island situata a Yas Island, Abu Dhabi andrà in scena il terzo evento della promotion di Dana White in una sola settimana. Infatti dopo UFC 251 svoltasi sabato scorso, caratterizzata da tre match per il titolo, e la Fight Night di mercoledì notte contraddistinta dal main event tra Calvin Kattar e Dan Ige, stanotte sarà la volta di Joseph Benavidez e Deiveson Figueiredo i quali si scontreranno nuovamente per il titolo della divisione flyweight. Il presidente della UFC intervenuto ai microfoni durante il “media day” ha parlato di quanto sia stato facile riprogrammare il match a cinque mesi di distanza, elogiando Benavidez (28-6 MMA, 15-4 UFC) nonostante la sconfitta subita per mano di Figueiredo (18-1 MMA, 7-1 UFC).

Per sapere dove seguire in diretta UFC Fight Night: Joseph Benavidez vs Deiveson Figueiredo clicca QUI

Le parole di Dana White

Come precedentemente scritto, i due fighters si sono dati battaglia appena cinque mesi fa con Deiveson Figueiredo che vinse per T.K.O al secondo round. “Deus da Guerra” in quell’occasione però non tornò a casa con addosso la cintura poiché il fighter fallì il weigh-in.

Questo incontro è stato semplicissimo da riprogrammare.. Abbiamo dovuto rifarlo. Allora eccoci qua. Ora è tutto perfetto. Nessuna scusa, nessuna polemica…speriamo, risponderemo alle domande sabato notte. Per quanto riguarda il weigh-in ho controllato con Figueiredo il suo peso per tutto il giorno. 

Le parole di elogio per Joseph Benavidez

Sono sicuro che anche Benavidez pensi che sia la sua ultima title shot. Benavidez è uno di quei ragazzi che a prescindere da chi ha a che fare, sia che si tratti di persone dell’UFC Performance Institute o di altri fighters che si allenano con lui, piace a tutti. È un ragazzo eccezionale, è un gran lavoratore. È un ragazzo semplice. È un bravo ragazzo. Quindi è bello che abbia un’altra opportunità a questo punto della sua carriera. Sono felice per lui

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White elogia Joseph Benavidez Dana White elogia Joseph Benavidez

Ti potrebbero interessare

Rispondi