Home MMA Dana White: Fight Island ospiterà gli incontri più importanti

Dana White: Fight Island ospiterà gli incontri più importanti

di Francesco Auletta

Dana White, presidente della UFC, sta attirando una forte attenzione attorno ai prossimi eventi di quest’estate. Complice anche la nuova Fight Island, inaugurata a UFC 251 come una nuova capitale delle MMA. Il presidente potrebbe però riservare la Fight Island di Abu Dhabi per incontri di gran rilievo.

Le dichiarazioni del presidente

Intervistato su The National, White ha parlato dell’esclusività che apporterà alla Fight Island.

“Gli incontri più importanti, così come gli show di alto livello, si terranno qui sulla Fight Island. Se ci fate caso, i nostri campioni provengono da tutto il mondo, per questo Abu Dhabi diverrà la capitale di questo settore. Tale ruolo dovrebbe ricoprirlo Las Vegas, ma attualmente non è nelle condizioni di esserla.”

I prossimi campioni che lotteranno a Fight Island

Dana White ha anche dichiarato che vuole portare a Fight Island lo UFC Lightweight Champion, Khabib Nurmagomedov (28-0-0), lo UFC Middleweight Champion, Israel Adesanya (19-0-0), e la UFC Strawweight Champion, Zhang Weili (21-1-0).

Khabib sarà il prossimo, e non solo. Stiamo trattando anche dei seguenti incontri: Adesanya vs Costa e Weili vs Namanujas. Tutti questi grandi incontri tra campioni e contendenti avranno luogo qui.”

Conor McGregor a Fight Island?

Al presidente della UFC è stato chiesto se Conor McGregor verrebbe mai a lottare a Yas Island.

“Tutti chiedono di Conor, ma ora è ritirato. Non so come stanno le cose, non abbiamo ancora parlato. Ovviamente, se decidesse di tornare a combattere, Fight Island lo accoglierà.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Fight Island ospiterà gli incontri più importanti Dana White: Fight Island ospiterà gli incontri più importanti

Ti potrebbero interessare

Rispondi