Dana White: grande successo per UFC 251
Dana White: grande successo per UFC 251

Dana White: grande successo per UFC 251

Il presidente della UFC parla dell'incredibile successo di UFC 251

Dana White potrà anche non essere stato contento dell’esito del co-main event di UFC 251, ma l’evento in sé è riuscito alla grande. Il primo evento tenutosi sulla Fight Island ha riscosso un notevole successo, soprattutto grazie a determinati fattori, stando a quanto ha detto il presidente della UFC.

Ma quanto successo ha ottenuto esattamente l’evento? E quali fattori sono stati fondamentali nella sua uscita?

Aspettative superate

A seguire sono le parole di Dana White rilasciate a MMA Junkie.

L’evento ha avuto molto successo, siamo soddisfatti del risultato. Ha addirittura superato le nostre aspettative, è fantastico.

MMA Junkie ha chiesto se fosse vero che l’evento di sabato ha registrato oltre 1.300.000 vendite, ma il presidente White non ha saputo confermare questo dato sulle vendite.

La prestazione di Masvidal fattore di successo

Dana White ha attribuito questo grande successo ad alcuni fattori. I più importanti sono stati la Fight Island e la performance di Jorge Masvidal nel main event contro il campione Kamaru Usman.

La Fight Island è stata un fattore importante per la riuscita di questo evento, e posso dire lo stesso anche per Jorge Masvidal. Ovviamente non escludiamo lo scontro che ha messo alla prova sia lui che il campione, Usman. Aggiungi una card di alto livello e il gioco è fatto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Oleksandr Usyk vs Dereck Chisora ancora provocazioni prima del match
Oleksandr Usyk vs Dereck Chisora: ancora provocazioni prima del match
Torna Su