Dana White ha partecipato alla teleconferenza del Presidente Trump
Dana White ha partecipato alla teleconferenza del Presidente Trump

Dana White ha partecipato alla teleconferenza del Presidente Trump

Il Presidente Donald Trump ha voluto parlare con i maggiori esponenti dello sport americano

Nella giornata di ieri, il presidente degli U.S.A Donald Trump, ha indetto una teleconferenza con tutti i maggiori commissari sportivi americani per discutere dell’emergenza Coronavirus. La teleconferenza, svoltasi verso mezzogiorno, ha visto anche la partecipazione del presidente della UFC Dana White.

I commissari sportivi partecipanti alla teleconferenza

La teleconferenza, voluta dal presidente degli Stati Uniti è stata annunciata solo poche ore prima rispetto all’orario previsto e come riportato da Adam Schefter di ESPN, i partecipanti sono stati i massimi esponenti dello sport americano.

Il comunicato ufficiale della casa bianca

Lo stesso Schefter, qualche ora più tardi, ha fatto trapelare alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente Trump durante la teleconferenza.

Donald Trump ha detto ai commissari che spera di rivedere i fan negli stadi e nelle arene entro agosto e settembre, attualmente però non è chiaro se gli esperti in medicina ritengano che questa sia una linea temporale realistica, dato l’attuale sviluppo della pandemia di Coronavirus.

Al termine della teleconferenza tra il presidente Tramp e i commissari, la Casa Bianca ha rilasciato un comunicato ufficiale:

Oggi, il Presidente Donald J. Trump ha parlato telefonicamente con i commissari dei vari sport professionistici per discutere della risposta americana al COVID-19. Il Presidente ha riconosciuto l’ottimo lavoro fatto dalle varie squadre e giocatori nel prendersi cura delle comunità, dei lavoratori, e di tutti i fan del Paese. I commissari hanno ringraziato il Presidente Trump per la sua leadership e per il suo interesse per l’industria dello sport. Il Presidente Trump li incoraggia a continuare nel supportare i colleghi americani durante questo periodo difficile.

 

Altre storie
Gabriel Green sostituirà Kevin Holland alla UFC Fight Night di sabato
Gabriel Green sostituirà Kevin Holland alla UFC Fight Night di sabato
Torna Su