Tony Ferguson: "Khabib smettila di nasconderti in Russia"
Tony Ferguson: "Khabib smettila di nasconderti in Russia"

Dana White ha trovato la location per UFC 249

L'evento sarà a porte chiuse

Nei giorni scorsi la Ultimate Fighting Championship in una nota ufficiale ha dichiarato l’impossibilità di svolgere l’evento UFC 249: KHABIB VS. FERGUSON al Barclays Center di Brooklyn a causa delle restrizioni per combattere la diffusione del Coronavirus. A smentire i rumors riguardo ad una possibile cancellazione di UFC 249 ci ha pensato il presidente della federazione, Dana White, che in una live chat di Instagram ha rivelato di essere già a conoscenza del luogo dove si svolgerà l’evento.

L’evento sarà sicuramente a porte chiuse

Durante la live chat, Dana White ha dichiarato di non poter svelare per il momento la location di UFC 249 ma sicuramente l’evento si terrà a porte chiuse.

Lo so, so dove si trova. Ma non sono ancora pronto per dirtelo. Conosco molte cose. … Non ci saranno fan. Sarà un evento a porte chiuse.

Tutti coloro che saranno coinvolti in questa cosa, lo saranno perché vogliono farlo, non perché devono esserci o devono farlo per forza. Credimi: non abbiamo iniziato a pensare alla sicurezza da quando è spuntato il Coronavirus. Salute e sicurezza, queste sono cose che le normali aziende, che ci sono là fuori in questo momento, non devono necessariamente pensarci quotidianamente.

Abbiamo pensato alla salute e alla sicurezza molto prima del Coronavirus e lo continueremo a fare anche dopo la scomparsa del Coronavirus. Questo è normale per noi.

Altre storie
Dan Ige punta "The Korean Zombie"
Dan Ige pronto per la prossima sfida
Torna Su