Home MMA Dana White ha trovato la location per UFC 249

Dana White ha trovato la location per UFC 249

di Manuel Donzelli

Nei giorni scorsi la Ultimate Fighting Championship in una nota ufficiale ha dichiarato l’impossibilità di svolgere l’evento UFC 249: KHABIB VS. FERGUSON al Barclays Center di Brooklyn a causa delle restrizioni per combattere la diffusione del Coronavirus. A smentire i rumors riguardo ad una possibile cancellazione di UFC 249 ci ha pensato il presidente della federazione, Dana White, che in una live chat di Instagram ha rivelato di essere già a conoscenza del luogo dove si svolgerà l’evento.

L’evento sarà sicuramente a porte chiuse

Durante la live chat, Dana White ha dichiarato di non poter svelare per il momento la location di UFC 249 ma sicuramente l’evento si terrà a porte chiuse.

Lo so, so dove si trova. Ma non sono ancora pronto per dirtelo. Conosco molte cose. … Non ci saranno fan. Sarà un evento a porte chiuse.

Tutti coloro che saranno coinvolti in questa cosa, lo saranno perché vogliono farlo, non perché devono esserci o devono farlo per forza. Credimi: non abbiamo iniziato a pensare alla sicurezza da quando è spuntato il Coronavirus. Salute e sicurezza, queste sono cose che le normali aziende, che ci sono là fuori in questo momento, non devono necessariamente pensarci quotidianamente.

Abbiamo pensato alla salute e alla sicurezza molto prima del Coronavirus e lo continueremo a fare anche dopo la scomparsa del Coronavirus. Questo è normale per noi.

Ti potrebbero interessare

Rispondi