Henry Cejudo contro Jose Aldo a UFC 250?
Henry Cejudo contro Jose Aldo a UFC 250?

Dana White: Henry Cejudo contro Jose Aldo si può fare

Il presidente UFC spiega perché ha senso

Mentre l’elenco dei contendenti di pesi gallo in lizza per il titolo di Henry Cejudo continua a crescere, è un ex campione di pesi piuma senza una vittoria nella divisione che appare in fila per una sfida alla cintura.

Il presidente della UFC Dana White ha confermato venerdì che la promozione sta lavorando per prenotare una lotta tra Cejudo e Jose Aldo entro la fine dell’anno.

Henry Cejudo contro Jose Aldo: le prime informazioni

Alcune voci sono emerse per la prima volta all’inizio di questa settimana con alcuni piani mirati di far affrontare Cejudo e Aldo ad UFC 250, che dovrebbe avere luogo in Brasile a maggio.

“Questo è il combattimento che voglio fare”, ha detto White quando gli è stato chiesto di Cejudo contro Aldo quando parlava con i media prima di UFC 246. “Questo combattimento lo vogliono entrambi. Quindi speriamo di farlo. “

Fonti vicine alla situazione hanno confermato che i negoziati sono già iniziati per far esistere il combattimento tra Cejudo e Aldo, ma non è stato ancora raggiunto un accordo per renderlo ufficiale.

L’incontro risulta però strano, considerando che Aldo ha perso sono una decisione non unanime contro Marlon Moraes nel suo unico combattimento a 135 libbre e non ha combattuto i suoi ultimi due combattimenti di fila.

Secondo White, le vittorie e le sconfitte non determinano rigorosamente i combattimenti per il titolo, specialmente quando è un matchup che il campione sta cercando.

Altre storie
Europei di Judo 2021: streaming e programma
Europei di Judo 2021: streaming e programma
Torna Su