Dana White: Il vero Conor McGregor è tornato
Dana White: Il vero Conor McGregor è tornato

Dana White: Il vero Conor McGregor è tornato

L'irlandese sembra essere più motivato che mai

Dana White, presidente della UFC, giocherà questo mese le prime carte di un interessantissimo calendario di eventi. Tra quattro giorni si svolgerà il primo evento della promotion (nonché il primo ad essere trasmesso su ABC) con il main event tra Holloway e Kattar, seguito da quello su ESPN del 20 gennaio tra Chiesa e Magny.

Il più atteso, tuttavia, resta quello del 23 gennaio, UFC 257, che rivedrà in azione Conor McGregor e Dustin Poirier nel secondo capitolo della loro rivalità. In vista del suo ritorno nell’ottagono, l’irlandese sembra più carico e motivato che mai, e anche lo stesso White lo ha confermato.

Le recenti dichiarazioni di Dana White

In un’intervista pubblicata ieri sul canale YouTube di ESPN MMA, White ha parlato di come i due abbiano risolto i loro problemi in seguito a quanto Conor ha fatto e detto nel 2020, tra inattività e interessi diversi.

E a proposito di questo, Dana White è convinto che Conor McGregor è tornato il fighter carico e motivato di una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

“So quando il vero Conor è presente e quando non lo è, e io vi dico che il vero Conor McGregor è tornato. Se dovesse andare male a Dustin Poirier il 23 gennaio, sarà perché il vero Conor McGregor lo ha battuto. A prescindere dall’avversario, conta che il vecchio Conor è di nuovo tra noi.”

McGregor e Poirier potrebbero dar vita già a un possibile candidato per incontro dell’anno, ma è doveroso ricordare che la programmazione e gli incontri di cartello della prima metà di questo nuovo anno, Dana White incluso, sembrano assicurare i fan di un vero e proprio spettacolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Robert Whittaker commenta la recente prestazione di Adesanya
Robert Whittaker commenta la recente prestazione di Adesanya
Torna Su