Dana White: il vincitore tra Miocic e Cormier sarà GOAT degli heavyweight
Dana White: il vincitore tra Miocic e Cormier sarà GOAT degli heavyweight

Dana White: il vincitore tra Miocic e Cormier sarà GOAT degli heavyweight

Il presidente della UFC non vede l'ora di assistere alla trilogia

Questo sabato alla UFC APEX di Las Vegas, nel Main Event di UFC 252 andrà in scena la trilogia tra il campione dei pesi massimi Stipe Miocic (19-3 MMA, 13-3 UFC) contro l’ex campione dei pesi massimi e dei pesi massimi leggeri Daniel Cormier (22-2 MMA, 11-2 UFC). In molti, compreso il presidente Dana White, sono fermamente convinti che questo incontro determinerà il G.O.A.T della divisione dei pesi massimi.

I due in passato hanno ottenuto una vittoria a testa dando vita a due incontri davvero spettacolari, perciò nell’ottagono di Las Vegas non solo si giocheranno la cintura della divisione ma anche la fama di essere l’Heavyweight migliore di sempre nella storia delle MMA.

Dana White su di giri per Miocic vs Cormier

Ecco le parole del presidente della UFC rilasciate martedì:

Non vedo l’ora di assistere a questo incontro. Prima di tutto, entrambi i fighters prima della trilogia sono stati incredibili. Il modo in cui Cormier ha vinto il primo incontro e il modo in cui Stipe ha vinto il secondo… è una delle migliori trilogie di sempre. Ho visto un dibattito sul fatto che il vincitore di questo match sarebbe diventato il più G.O.A.T dei pesi massimi. Non c’è dibattito. Il vincitore di questo incontro sarà il più grande peso massimo di sempre. Non di quest’epoca, ma di tutta la storia della UFC e delle arti marziali miste. Non c’è dubbio che sabato, il vincente tra questi due diventerà G.O.A.T.

Per conoscere la storia di questa rivalità in modo da essere preparato per la trilogia tra Miocic vs Cormier e scoprire l’orario dell’evento/dove seguirlo in diretta, clicca QUI!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Amanda Nunes e Nina Ansaroff annunciano la nascita della loro figlia
Amanda Nunes e Nina Ansaroff annunciano la nascita della loro figlia
Torna Su