Dana White: in programma un match importante per Nate Diaz

Dana White: in programma un match importante per Nate Diaz

Il presidente della UFC sta lavorando al prossimo incontro del fighter

Dana White ha rivelato che è in programma un nuovo match per Nate Diaz, ma che non sarà contro Tony Ferguson.

White, che aveva recentemente dichiarato che le probabilità di un match per Diaz (20-12 MMA, 15-10 UFC) nel 2021 non erano molte, sembra invece aver fatto progressi nell’organizzazione di un incontro per il vincitore di The Ultimate Fighter 5.

Dana White ha annunciato che Nate Diaz torna a combattere

Nonostante Dana White non abbia ancora rivelato chi sarà l’avversario, ha affermato che Nate combatterà nei Lightweight, ma non contro l’avversario preferito dai fan, ossia Tony Ferguson.
“Stiamo lavorando a un incontro importante per Nate Diaz in questo momento, ma non contro Tony. Ma in ogni caso, penso che vi piacerà.
Se dovesse vincere, potrebbe scalare di molto il ranking e penso che sarebbe una sfida molto interessante anche per il suo avversario.”
Diaz non combatte da quando è stato sconfitto per TKO al terzo round da Jorge Masvidal ad UFC 244 nel novembre del 2019. In precedenza, aveva ottenuto una vittoria unanime contro Anthony Pettis nell’agosto dello stesso anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca
Torna Su