Dana White interessato alla sfida tra Jon Jones e Brock Lesnar
Dana White interessato alla sfida tra Jon Jones e Brock Lesnar

Dana White interessato alla sfida tra Jon Jones e Brock Lesnar

Il presidente della UFC è disposto a mettere in scena l'incontro

Dopo la notizia del rilascio di Brock Lesnar dalla WWE, in molti si stanno chiedendo se l’ex campione dei pesi massimi UFC possa fare un clamoroso ritorno nella promotion di Dana White. Le voci poi si sono fatte più insistenti dal momento in cui l’ormai ex campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones ha sfidato su Twitter proprio il “Next Big Thing” ad un match sull’ottagono, trovando poi l’apertura dello stesso White che si è detto molto interessato alla disputa.

Dana White è disposto a programmare il match tra Jon Jones e Brock Lesnar

Sopra la sfida lanciata da Jon Jones a Brock Lesnar

Stando a quanto riportato da TMZ, il presidente della UFC Dana White è disposto a mettere in scena il match tra i due ex campioni solamente nel caso in cui entrambe le parti fossero seriamente interessate alla disputa. Al momento Lesnar non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma è ben noto che l’ex superstar WWE sia corteggiata dalle più grandi promotion sia di Wrestling che di MMA, disposte a tutto pur di accaparrarsi il 43 enne (al momento sia la AEW (Wrestling) e Bellator hanno espresso il loro forte interessamento).

Per quanto riguarda Jones, il fighter ha recentemente annunciato di fare il suo tanto atteso passaggio alla divisione dei pesi massimi dopo aver dominato la divisione dei pesi massimi leggeri per quasi un decennio. Bones potrebbe convincere The Beast Incarnate a tornare in UFC  e ad accettare l’incontro, giocando la carta dei soldi, dato che entrambi, per l’enorme audience del match, con molta probabilità potrebbero ricevere un grosso compenso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Billy Joe Saunders vs Martin Murray streaming e dove vederlo
Billy Joe Saunders vs Martin Murray streaming e dove vederlo
Torna Su