Dana White: Kamaru Usman è il più grande Welterweight di tutti i tempi

Dana White: Kamaru Usman è il più grande Welterweight di tutti i tempi

Le grandi parole di elogio del presidente della UFC

Dana White è stato recentemente intervistato su TSN, dove ha rivelato che Colby Covington affronterà il vincitore del main event di UFC 261: Kamaru Usman vs Jorge Masvidal, rematch valevole per il titolo dei pesi welter UFC.

Nella stessa intervista, però, White ha anche mostrato un grande elogio verso il campione di nazionalità nigeriana, definendolo il più grande fighter di categoria Welterweight della storia.

Le parole di Dana White su Kamaru Usman

“Migliora ogni volta che combatte. Ha affrontato chiunque, e ora ne sta riaffronterà alcuni. Quello contro Colby Covington, tra l’altro, è uno dei più grandi match che io abbia mai visto.

La categoria è pieno di ‘killer’ ora, ne è una prova il match che ho citato. Che vi piaccia o meno, Kamaru Usman è uno dei migliori al mondo. E’ un fighter eccezionale e ha offerto una grande prestazione in quell’incontro. Di nuovo, uno dei più grandi combattimenti che io abbia mai visto.”

Per scoprire se Usman confermerà al 100% quanto detto dal presidente Dana White, non resta che attendere la notte tra sabato e domenica ed assistere al suo rematch contro Masvidal.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?
Khabib Nurmagomedov diventerà un calciatore?
Torna Su