Home MMA Dana White: la decisione di Khabib influenzerà UFC 257

Dana White: la decisione di Khabib influenzerà UFC 257

di Francesco Auletta

Dana White ha in programma oggi un incontro con lo UFC Lightweight Champion Khabib Nurmagomedov per provare a convincerlo a uscire dal ritiro annunciato alcuni mesi fa, in seguito alla sua ultima vittoria. Il presidente della UFC comunicherà questa sera all’evento UFC on ABC 1 la decisione del daghestano.

In seguito, il presidente della promotion di MMA ha riportato che la decisione di Khabib influenzerà molto il PPV UFC 257 della prossima settimana, che ha come match di cartello il secondo capitolo tra Conor McGregor e Dustin Poirier.

“Dana White rivelerà l’esito del suo incontro con Khabib questa sera all’evento UFC on ABC 1. ‘Staserà riporterò la sua decisione e delle sue conseguenze in vista del combattimento tra McGregor e Poirier della prossima settimana.’ ”

Dana White annuncerà il titolo vacante?

Dalle parole del promoter, la prima cosa che viene in mente a molti è che Khabib potrebbe confermare il suo ritiro e, di conseguenza, rendere vacante il Lightweight Championship.

Se fosse veramente questa la decisione di “The Eagle”, il titolo poi reso vacante potrebbe essere messo in palio nello scontro tra Conor McGregor e Dustin Poirier, ma i due non sarebbero gli unici nel girone titolato.

Con il co-main event del PPV tra Dan Hooker e il debuttante ed ex campione di Bellator Michael Chandler, la cosa potrebbe addirittura ingigantirsi: i vincitori dei due match potrebbero sfidarsi per il titolo vacante in futuro PPV dell’anno.
Non si può escludere, in caso di questo ipotetico sotto-scenario, il coinvolgimento di altri atleti della categoria, come l’ex campione ad interim Justin Gaethje o il brasiliano Charles Oliveira.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: la decisione di Khabib influenzerà UFC 257 Dana White: la decisione di Khabib influenzerà UFC 257

Ti potrebbero interessare

Rispondi