Home MMA Dana White: McGregor non ha voluto combattere ad UFC 249

Dana White: McGregor non ha voluto combattere ad UFC 249

di Mirko Orlato

Dana White e Conor McGregor: storia di un sodalizio storico destinato a dissolversi. Da un lato un fighter divenuto volto mainstream della UFC e del mondo delle Arti Marziali Miste, dall’altro un businessman che ci ha visto lungo. Ma a volte anche i grandi rapporti possono incrinarsi e disintegrarsi sotto l’effetto di un detonatore che ha come comune denominatore i soldi.

L’attacco di Dana White

Ai microfoni di ESPN il presidente della UFC Dana White ha attaccato Conor McGregor. L’irlandese, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato il ritiro, ha messo successivamente altra carne al fuoco, criticando le strategie in termini di matchmaking e di come il suo programma di combattere tre volte nell’arco del 2020 sia stato rovinato da una gestione “infelice”. Dana White nel post UFC 250 ha snobbato le dichiarazioni di “Notorius” mantenendo una linea già adottata parlando degli altri due “divi” affetti da mal di pancia.

Oggi però Dana White ha piazzato un colpo da KO ai danni del double champ. In occasione dell’annuncio dell’ormai imminente ufficializzazione del match che unificherà il titolo lightweight tra Khabib Nurmagomedov ed il campione ad interim Justin Gaethje, il presidente della UFC ha rivelato un retroscena clamoroso. Conor McGregor ha rifiutato di combattere in short notice contro Tony Ferguson, successivamente all’impossibilità di Khabib di competere a Jacksonville in occasione di UFC 249. La scelta dell’irlandese ha spalancato le porte della grande occasione a Justin Gaethje, che ha saputo cogliere l’occasione salendo sul treno in corsa. Un treno in corsa che lo porterà a sfidare l’aquila dagestana il prossimo 19 settembre. Vedremo se McGregor mostrerà le sue doti di counterstriker e saprà ribattere al diretto piazzato dall’ex alleato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Dana White: McGregor non ha voluto combattere ad UFC 249 Dana White: McGregor non ha voluto combattere ad UFC 249

Ti potrebbero interessare

Rispondi