Home MMA Dana White è risultato negativo al Covid-19

Dana White è risultato negativo al Covid-19

Dana White comunica la bella notizia

di Alberto Ciccarè

Dana White non ha vissuto un periodo particolarmente facile negli ultimi giorni. Infatti, il Presidente della federazione con base a Las Vegas era risultato positivo al Covid-19 insieme alla famiglia come rivelato dal diretto interessato nel corso della settimana. Ma una buona notizia è arrivata per l’uomo che ha reso nota la notizia del test negativo per lui ed i suoi parenti nel corso di un’intervista concessa a TMZ Sports.

Dana White e le sue parole

Di seguito verranno riportate le dichiarazioni a riguardo della figura chiave della UFC:

“Incredibile. Oggi è il quinto giorno e stamattina allo 9.00  sono risultato negativo. Grazie Dr Joe Rogan. L’ha fatto da solo. Come con altre 40 persone a lui vicine, lo ha fatto. Ecco come stanno le cose. Joe Rogan è un ragazzo brillante ed ha rapporti con le persone migliori là fuori. Studia, si informa su tutte queste cose e funziona. Io e mia moglie abbiamo entrambi 53 anni. L’abbiamo preso entrambi. Mia figlia quindicenne ce l’ha fatta come mia suocera di ottant’anni. Proprio lei è appena uscita per andare a farsi un massaggio. Ci sentiamo tutti alla grande.” Ha detto Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White è risultato negativo al Covid-19 Dana White è risultato negativo al Covid-19

Ti potrebbero interessare

1 commento

Dana White è risultato negativo al Covid-19 4 Dicembre 2021 - 21:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi