Dana White dopo l’evento di sabato scorso si è concesso ai microfoni di MMA Junkie e ha commentato l’aumento del costo dei PPV che ESPN ha deciso di passare da 69,99 dollari a 74,99 per un singolo evento numerato. Ricordiamo che l’aumento inizierà subito con il primo PPV di sabato prossimo di UFC 270 con il main event con in palio l’unificazione del titolo dei pesi massimi tra Francis Ngannou e l’ex compagno di allenamenti Ciryl Gane.
DANA WHITE CONTRARIO ALL’AUMENTO DEL PREZZO DEI PPV
Ecco cosa ha dichiarato in merito il numero uno dell’organizzazione di MMA più importante e popolare al mondo a MMA Junkie “Purtroppo non posso farci niente, questa è una decisione che ha preso ESPN, io non posso farci nulla. Non sono d’accordo con l’aumento del prezzo dei PPV, ma ripeto, non posso farci nulla”.
Dana White, come abbiamo appena visto, è stato di poche parole riguardo questo aumento del costo degli eventi numerati da parte dell’emittente televisivo ESPN. Quindi, dal 2022, guardare tutti gli eventi numerati dell’organizzazione, che sono di norma tredici l’anno, costerà ad ogni americano quasi 1000 dollari annuali (975 dollari per la precisione), un aumento di 65 dollari rispetto agli anni precedenti.