Dana White non è ancora intenzionato a togliere la cintura a Jon Jones
Dana White non è ancora intenzionato a togliere la cintura a Jon Jones

Dana White non è ancora intenzionato a togliere la cintura a Jon Jones

Il presidente della UFC non vuole rendere vacante il titolo dei pesi massimi leggeri

Nell’ultimo periodo, il campione dei pesi massimi leggeri UFC Jon Jones si è reso protagonista di alcune azioni che hanno reso più difficoltoso il suo rientro all’interno dell’ottagono. Una tra queste è sicuramente l’arresto avvenuto più di 4 mesi fa per possesso di armi da fuoco, possesso di sostanze stupefacenti e guida di un veicolo non assicurato. Oltre a ciò, Bones è entrato in rotta di collisione con la promotion, soprattutto con Dana White per non aver soddisfatto le sue richieste economiche per un passaggio nella categoria dei pesi massimi e affrontare Francis Ngannou. Nonostante l’astio tra le due parti in causa, Il presidente della UFC non è intenzionato a spogliare il suo campione dalla cintura dei pesi massimi leggeri che detiene dal marzo 2011.

Dana White non renderà vacante il titolo dei pesi massimi leggeri

White ha recentemente rilasciato un’intervista per Barstool Sportsin dichiarando di non essere intenzionato a rendere vacante il Light Heavyweight Title assicurando che quando sarà il momento di combattere la promotion prenderà una decisione. Nel frattempo alcuni fighters della divisione come, ad esempio, Dominick Reyes e Jan Blachowicz hanno espresso il proprio malumore per il fatto che la UFC non ha cercato, in alcun modo, di rimettere in moto la divisione, nemmeno mettendo in palio un titolo provvisorio.

Per l’immediato futuro non sono chiare le intenzioni sia della UFC, che ha già programmato eventi per il prossimo novembre (piani in cui Bones sembra non rientrare) sia del campione, che negli ultimi tempi è stato molto impegnato ad aiutare la comunità di Albuquerque, New Mexico, città in cui risiede.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?
Covington vs Woodley: chi ha vinto il match?
Torna Su