Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island
Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island

Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island

Presto vedremo eventi sulla famigerata isola misteriosa?

Nella giornata di ieri, il presidente della UFC Dana White ha parlato degli ultimi aggiornamenti sulla tanto chiacchierata Fight Island. Da quando la pandemia di Coronavirus ha iniziato a cancellare sia i piani della UFC che i voli internazionali, il CEO della promotion americana, insieme al suo braccio destro Ari Emanuel, hanno ideato un piano per permettere agli atleti che non risiedessero negli Stati Uniti di poter combattere, affittando così un’isola privata in cui allestire un’arena per i match e altre infrastrutture che permettessero agli atleti di alloggiare e allenarsi sull’isola. Attualmente le infrastrutture sono in costruzione ma stando alle ultime dichiarazioni di Dana White, intervistato da ESPN, la UFC vorrebbe già svolgere 3/4 eventi sull’isola nel mese di giugno.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Le parole di Dana White sulla Fight Island

Letteralmente questa mattina stavo guidando per andare al lavoro e stavo parlando con Ari e Ari mi ha detto: “Quante persone al giorno ti chiedono dove si trovi la Fight Island?” Immagino che la gente lo stia facendo esplodere continuando a chiedergli dove si trovi la Fight Island. Le persone sono molto incuriosite dalla Fight Island e ne sono entusiasta.

In questo momento, siamo concentrati su giugno e letteralmente porteremo tre o quattro eventi in un mese lì. Starò sull’isola per un mese. Ho intenzione di rimanere lì. Probabilmente ci starò per tutto il mese di luglio.

 

Per il momento la UFC non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale, vedremo se la promotion riuscirà ad organizzare gli eventi sull’isola già dal prossimo giugno e luglio.

Altre storie
Kickboxing: quando ripartirnno ONE Championship e le altre promotion?
Kickboxing: quando ripartiranno ONE Championship e le altre promotion?
Torna Su