Home MMA Dana White parla del ritiro di Conor McGregor

Dana White parla del ritiro di Conor McGregor

di Manuel Donzelli

Il presidente della UFC Dana White, durante la conferenza stampa post-fight di UFC 250 oltre alle solite domande in merito alla serata ha dovuto rispondere ad un quesito su un fatto accaduto qualche istante prima: il tweet con cui Conor McGregor ha annunciato il ritiro (per la terza volta) dalle Arti Marziali Miste. Clicca QUI per leggere l’articolo completo sul ritiro di McGregror.

UFC 250 si è svolta alla UFC APEX di Las Vegas e nel main event della serata si sono scontrate Amanda Nunes contro Felicia Spencer per il titolo dei pesi piuma. Se vuoi conoscere gli esiti della card di UFC 250 clicca QUI

Le parole di Dana White sul ritiro di Conor McGregor

Dana White interpellato sul presunto ritiro dell’ex double champ irlandese Conor McGregor ha risposto così:

Come diavolo lo so? Non sto parlando con lui. Siamo in pandemia, succedono cose da pazzi, la gente protesta e indossa la mascherina, ne sento tanti dire che si ritirano e non vogliono combattere. Vuoi che ti dica perché sta succedendo proprio ora? Questa è una domanda davvero stupida. 

Dana White furioso sulla domanda posta in merito al futuro di altri due fighters

Il presidente UFC si è inasprito quando gli è stato posto il quesito sul futuro del BMF Champion Jorge Mavidal e Campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones che nelle ultime settimane hanno minacciato di lasciare la compagnia se le condizioni contrattuali non dovessero migliorare.

Sono l’unico che sta organizzando e realizzando eventi sportivi in ​​questo momento. Non lo so. Non posso dirti cosa succederà nel prossimo mese di attività con la UFC. Non lo so. Non me ne frega un cazzo.

Sto facendo tutto quello che posso per mantenere l’autobus sull’autostrada o il treno sui binari. Se le persone non vogliono combattere, non devono combattere. Se hai paura del COVID-19, o qualunque sia il tuo contratto, non devi farlo. Non potrei spiegarti quello che sta succedendo sul pianeta terra, e nemmeno nessuno lo può fare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Storee iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Dana White parla del ritiro di Conor McGregor Dana White parla del ritiro di Conor McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi