Home MMA Dana White parla della Eagle FC

Dana White parla della Eagle FC

Dana White rende note le sue impressioni

di Alberto Ciccarè

La notizia della fondazione da parte dell’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov di una nuova federazione di Arti Marziali Miste, la Eagle FC, ha creato non poca curiosità tra gli addetti ai lavori ma manche tra gli appassionati della disciplina. Il tutto ha suscitato così tanto interesse che persino il presidente della Ultimate Fighting Championship, Dana White, ha voluto dare un parere su questo nuovo ambizioso progetto che verrà portato avanti dall’ex fighter russo.

Dana White e le sue parole

La figura chiave della promotion con base a Las Vegas è intervenuto sull’argomento in una recente intervista concessa ai giornalisti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non ho parlato con Khabib delle sua federazione. Andrà a scoprire cosa si prova ad essere dall’altro lato. Non è così divertente come sembra. Imparerà, se non lo sa lo saprà. Se mi chiamerà e vorrà dei consigli glieli darò sicuramente. Ma penso che vorrà imparare percorrendo la via più dura.” ha detto Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White parla della Eagle FC Dana White parla della Eagle FC

Ti potrebbero interessare

1 commento

Dana White parla della Eagle FC 20 Dicembre 2021 - 19:06

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi