Home MMA Dana White: possibile rematch tra Whittaker e Adesanya

Dana White: possibile rematch tra Whittaker e Adesanya

di Yuri Martinelli

Il presidente della UFC Dana White è molto favorevole all’ipotesi di un possibile rematch tra Robert Whittaker e Israel Adesanya a seguito dell’evento UFC 254.

Prima del co-main event, al Flash Forum della Yas Island di Abu Dhabi, Dana White possibilità di un incontro per il titolo dei pesi medi tra Jared Cannonier (13-5 MMA, 6-5 UFC) e il campione Israel Adesanya (20-0 MMA, 9-0 UFC) nel caso il primo avesse vinto. Tuttavia, Whittaker (22-5 MMA, 13-3 UFC) non ha permesso che ciò accadesse, vincendo per decisione unanime.

Il fighter neozelandese ha alle spalle due vittorie consecutive, contro “The Killa Gorilla” e Darren Till, dopo aver subito la sconfitta titolata contro l’attuale campione all’evento UFC 243 nell’ottobre del 2019. Durante quell’incontro è finito al tappeto due volte, perdendo poi al secondo round per TKO.

Le parole di White sul possibile incontro

Nonostante non sia passato molto tempo dal primo incontro, Dana White ha affermato di essere molto attratto dall’eventualità di un altro match.

Per me sarebbe molto interessante. E’ l’incontro che in questo momento avrebbe più senso. Adesanya ha molte opzioni in questo momento, ma quella più avvincente è sicuramente contro Whittaker. Pensavo che Cannonier sarebbe stato un avversario più difficile per lui.

Anche prima di UFC 254 non era stata esclusa la possibilità di un secondo incontro tra i due fighter, visti i numeri che il PPV ha fatto in Oceania.
Lo stesso “The Reaper” ha rilasciato le seguenti parole:

Vorrei incontrarlo di nuovo un giorno. La mia mentalità è: voi li mettete in fila e io li mando ko. Sono abbastanza bravo in questo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: possibile rematch tra Whittaker e Adesanya Dana White: possibile rematch tra Whittaker e Adesanya

Ti potrebbero interessare

Rispondi