Home UFC Dana White ribadisce: Paulo Costa è ora un Light Heavyweight

Dana White ribadisce: Paulo Costa è ora un Light Heavyweight

Il presidente della UFC non intende cambiare idea

di Francesco Auletta

Dana White contraddice quanto detto da Paulo Costa di recente, ribadendo che il brasiliano combatterà ora nei pesi mediomassimi.

Dopo la sconfitta del brasiliano per mano del nostro connazionale Marvin Vettori, il suo manager ha reso noto che avrebbe cercato di far cambiare idea a White e alla UFC. Negli ultimi giorni, Costa ha dichiarato che avrebbe continuato a combattere nei pesi medi, ma in una recente intervista su TMZ Sports Dana White ha ribadito quanto detto dopo l’ultima Fight Night.

Le parole di Dana White su Paulo Costa

“Non può. Ha già dimostrato che non può più tagliare il peso a 185 libbre. Perché insistere? Perché dovremo ripetere di nuovo tutto quello che è successo? Ora è un Light Heavyweight. Ora dobbiamo pensare al suo prossimo incontro, al primo nome che affronterà in questa categoria.”

Nella stessa intervista, Dana White ha anche reso noto che terrà in considerazione il fighter nostrano come fighter di riserva per il rematch titolato tra Adesanya e Whittaker.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White ribadisce: Paulo Costa è ora un Light Heavyweight Dana White ribadisce: Paulo Costa è ora un Light Heavyweight

Ti potrebbero interessare

Rispondi