Dana White risponde alle domande dei fan su Reddit

Dana White risponde alle domande dei fan su Reddit

Il presidente della UFC ha risposto alle domande più disparate sulla famosa piattaforma online

Dana White è andato sulla famosa piattaforma online Reddit ed ha risposto a moltissime domande dei fan, da quelle interessanti a quelle più “particolari”. Ecco un breve riassunto della sessione di Ask Me Anything.

Chi sono i migliori lottatori a non aver mai vinto il titolo?

Per ogni campione della storia della UFC, ci sono almeno altri dieci contender che non hanno mai alzato la grande cintura dorata. Se molti di questi lottatori semplicemente non sono stati a livello, altri invece non hanno mai catturato il titolo per un insieme di fattori e anche un po’ di sfortuna.

Per Dana White, i migliori lottatori a non aver mai vinto il titolo sono Donald “Cowboy” Cerrone, Urijah Faber, Wanderlei Silva, Joseph Benavidez e Carlos Condit.

Perchè Ferguson vs Gaethje?

Con Khabib Nurmagomedov bloccato in Russia a causa della pandemia di COVID-19, Tony Ferguson è rimasto senza un avversario per UFC 249. Come sappiamo, alla fine la scelta è ricaduta su Justin Gaethje. Il fan ha dunque chiesto al presidente della UFC il motivo di questo match, e Dana ha risposto con delle precise parole, senza mezzi termini come di consueto.

Ascolta faccia di c*zzo, Tony è pronto per combattere. Gaethje è uno dei migliori al mondo. Questo match deve accadere, l’ultima cosa che serve è continuare ad aspettare per Khabib vs Tony. Ora fatti i c*zzi tuoi.

I match che più hanno deluso Dana White

In questa categoria rientrano i match dai quali ci si aspettava uno spettacolo unico ed indescrivibile… e invece sono solo serviti da sonnifero per il pubblico, danneggiando l’immagine dei lottatori e della UFC.

Secondo Dana White, i match più deludenti sono stati Yoel Romero vs Israel Adesanya, Derrick Lewis vs Francis Ngannou e Tyron Woodley vs Stephen Thompson.

Il rematch che Dana vorrebbe vedere

Grandi rivalità meritano non solo un match, ma anche due, se non una trilogia. Questo va incontro ai fan, che così possono godere doppiamente di un grande spettacolo, ma anche alla federazione che con i rematch e le trilogia riesce ad incamerare molti soldi. Per Dana White, il rematch che attualmente vorrebbe vedere è uno:

So che ora tutti direte “isn’t he awesome” [meme nato dopo una frase detta da Dana White, ndr], ma è la verità. Direi Conor vs Khabib. McGregor vuole veramente quel rematch e io lo vorrei vedere.

Questi sono solo i momenti salienti delle risposte date dal presidente della UFC, che ha anche risposto a delle domande più “particolari” come quella che chiedeva se anche la figlia lo chiamasse “pomodoro” per via del fatto che tende ad arrossire in maniera decisa quando si scalda.

E si, anche la figlia lo chiama pomodoro.

Altre storie
Felicia Spencer crede nell'upset
Felicia Spencer crede nell’upset
Torna Su