Dana White rivela che i media hanno ostacolato il ritorno della UFC
Dana White rivela che i media hanno ostacolato il ritorno della UFC

Dana White rivela che i media hanno ostacolato il ritorno della UFC

Il New York Times tra coloro che hanno provato a sabotare la promotion

Dana White presidente della UFC, recentemente intervistato nel programma di Sean Hannity in onda su Fox News, tra le varie domande, gli è stato chiesto di esporre la propria opinione in merito ad un articolo pubblicato sul New York Times in cui, il noto quotidiano, ha esposto la propria criticità nell’organizzare eventi durante la pandemia globale di COVID-19. Inoltre il New York Times ha accusato la UFC di non aver seguito tutti i protocolli di sicurezza durante l’evento UFC 249. Di tutta risposta il CEO della promotion ha affermato che i media americani hanno cercato di sabotare il ritorno della UFC.

White in seguito alle restrizioni per contrastare la pandemia di Coronavirus che hanno impedito alla sua promotion di portare eventi live, la scorsa settimana è riuscito, con successo, a far ripartire la UFC organizzando tre eventi in una settimana, alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Le affermazioni di Dana White

Stavamo cercando di trovare delle soluzioni ai problemi (dell’applicazione dei protocolli di Coronavirus) e capire come riportare gli sport in sicurezza, la salute e la sicurezza sono un problema per noi. Ogni singolo weekend, quando stavamo procedendo con questi eventi, c’erano così tanti media, come il New York Times e tante altre persone dei media che cercavano di sabotare gli eventi in modo che non potessero svolgersi.

Voglio dire, questo ragazzo (Kevin Draper, reporter del NYT) che è appena arrivato al New York Times, ha intervistato il presidente della ESPN, Jimmy Pitaro, per 45 minuti… Ha perso 45 minuti del suo tempo e non ha mai usato una delle sue citazioni. Sai perché? Perché erano favorevoli.

Fanculo quel ragazzo. Fanculo quel ragazzo. Quel ragazzo che non ha mai coperto lo sport stava scrivendo una storia su Endeavour (compagnia madre della UFC) e poi l’UFC è stata una degli Endeavour … sai. E cosa è successo quando questo ragazzo e questo articolo hanno parlato della UFC, quando non ne hanno mai parlato prima? Cosa pensi sia successo?

Questa fottuta storia è stata immensa. Hanno fatto cattiva pubblicità. Adesso scrivono storie, tre a settimana, e pubblicano risultati dal vivo. Non mi interessa cosa pensa questo ragazzo o cosa ha da dire, cosa scrive. Buono per lui, sta attirando molto.

Quando il pubblico potrà tornare a riempire le arene?

È pazzesco. È difficile da sapere. Sai, ottieni informazioni diverse da persone diverse e da fonti diverse. Finiremo per vivere in un mondo in cui … dovrai firmare una liberatoria per andare a vedere un evento sportivo e dire: “Ehi, io lo so, tu lo sai, il Coronavirus è là fuori e correrò il rischio di andare ad un evento sportivo”.

Altre storie
Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW
Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW
Torna Su