Dana White risponde a Jorge Masvidal
Dana White risponde a Jorge Masvidal

Dana White rivela la presunta data di lancio della Fight Island

Presto vedremo lo svolgimento degli eventi UFC sull'isola

E’ dallo scoppio della pandemia di Coronavirus negli Stati Uniti che il presidente della UFC Dana White per eludere le restrizioni sui viaggi aerei, ha ideato un piano ben preciso ed articolato: creare su un’isola tutte le infrastrutture necessarie per trasferire in tutta sicurezza i fighters di tutto il mondo e farli combattere. Oggi dopo le tante e diverse speculazioni, la tanto discussa “Fight Island” potrà presto fare il suo debutto sulla scena mondiale in quanto lo stesso Dana White, partecipando al podcast Talk and Talk ha rivelato la possibile data di lancio della location, ovvero il prossimo 27 giugno.

Le dichiarazioni di Dana White

Le parole del presidente della UFC potrebbero occultare le vere intenzioni della promotion ma il 27 giugno, giorno in cui dovrebbe essere lanciata la Fight Island, dovrebbe svolgersi la card in cui dovrebbero combattere, nel main event, Dustin Poirier e Dan Hooker.

Il primo evento su “Fight Island” si svolgerà probabilmente intorno al 27 giugno.

Lascia che  parli della “Fight Island”. Fight Island è così f**********e costosa e così f**********e pazza che è quasi impossibile da raggiungere. Devi mettere in quarantena le persone e tutte queste cose che stiamo attraversando, è f**********e folle anche solo provare a farlo. Ma lo prometto, lo faremo. Credo che questo, contribuirà a far crescere immensamente lo sport. Aiuterà finanziariamente. In molti modi, contribuirà a costruire lo sport e so già che lo possiamo fare.

La cosa certa è che se la UFC dovesse riuscire nell’impresa di portare a termine il progetto Fight Island, non solo permetterà a tutti i fighters internazionali di combattere, ma farà diventare il proprio marchio ancora più grande e prestigioso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo
Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo
Torna Su