Home MMA Dana White scettico sul ritorno in UFC di Nick Diaz

Dana White scettico sul ritorno in UFC di Nick Diaz

di Manuel Donzelli

Negli scorsi giorni sono emerse diverse indiscrezioni secondo cui l’ex fighter UFC Nick Diaz sia pronto a fare il suo ritorno nella promotion di Dana White per l’inizio del 2021. Infatti il suo manager, Kevin Mubenga, avrebbe dichiarato ad ESPN che il maggiore dei Diaz Brothers sia attualmente sotto un ferreo regime di allenamento di 14 settimane ed inoltre, si sia sottoposto ad un rigoroso taglio del peso per poter competere all’inizio del 2021 nella categoria dei pesi welter (per leggere la notizia completa clicca QUI).

Durante la conferenza post-fight delle Dana White’s Contender Series 32, il presidente White, interrogato sull’argomento, si è detto scettico sul possibile ritorno di Nick Diaz.

Lo scetticismo di Dana White sul ritorno di Nick Diaz in UFC

Sulla questione di Nick Diaz: innanzitutto, non avremmo né fatto né pubblicato il video, mai. Vedremo come andrà a finire questa cosa. Non ho aspettative a riguardo. Ma vedremo cosa succede. Se n’è parlato ma il fatto è che ormai se ne parla da anni.

Il 37 enne Diaz non combatte da ormai cinque anni, dalla sconfitta per decisione unanime contro Anderson Silva, che successivamente si tramutò in un No Contest dato che entrambi risultarono positivi ad un test anti-doping. Nick successivamente ricevette una sospensione di ben cinque anni dalla Nevada Athletic Commission, poi ridotta a 18 mesi. L’ultima vittoria in UFC risale a 9 anni fa, nell’ottobre del 2011 ad UFC 137 quando vinse per decisione unanime contro B.J. Penn.

Dana White non ha chiuso le porte al possibile ritorno di Nick Diaz in UFC perciò all’inizio del prossimo anno potremmo di nuovo vedere in azione i famigerati fratelli Diaz, e Conor McGregor si è fatto di nuovo sentire (clicca QUI).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White scettico sul ritorno in UFC di Nick Diaz Dana White scettico sul ritorno in UFC di Nick Diaz

Ti potrebbero interessare

Rispondi