Dana White: Scommetto un milione di dollari che Jake Paul perderà

Dana White: Scommetto un milione di dollari che Jake Paul perderà

Per il presidente della UFC, lo YouTuber non avrà la meglio su Ben Askren

Dana White è stato recentemente intervistato nel podcast di Mike Tyson da quest’ultimo e dall’ex campione di boxe Zab Judah. In questo episodio, il presidente della UFC  si è espresso in merito al match di boxe che si svolgerà ad Atlanta il mese prossimo tra la webstar Jake Paul e l’ex UFC fighter Ben Askren.

Il promoter non considera il fratello minore di Logan Paul un pugile o un prospetto degno di nota, anche perché, prima di Askren, non ha affrontato nessun vero professionista della boxe o degli sport da combattimento in generale. Jake ha due vittorie per KO archiviate ai danni della webstar AnEsonGib e dell’ex star della NBA Nate Robinson.

I commenti di Dana White

Ecco quanto ha detto il presidente della promotion di MMA in merito allo YouTuber.

“Siamo onesti, Jake Paul non è un vero pugile. E’ solo un giovane ragazzo famoso su YouTube. Zab, per piacere non dire cavolate. Lo frequenti, lo conosci bene, e tu dici che sa combattere?

Il suo avversario non sarà uno qualunque, ma un grande lottatore pluridecorato. Anche se non ha mai disputato un incontro di boxe, ha combattuto con veri professionisti ed è stato campione del mondo in altre promotion.

Spero che farete grosse scommesse su questo incontro, perché io scommetto un milione di dollari che Jake Paul perderà.”

Jake Paul risponde ai commenti di Dana White

La risposta del minore dei fratelli Paul non è affatto tardata, poiché ha pubblicato su Instagram un video in cui reagisce alle parole del promoter e dichiara che intende raddoppiare la scommessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

“Dana, raddoppiamo la scommessa! Due milioni di dollari! Facciamo anche un bonifico di garanzia. Quattro milioni in totale, il vincitore prende tutto.

Il mio team inizierà a preparare un nuovo contratto. Dopo che avrò messo Askren KO, inizieremo i preparativi per Jake Paul vs Dana White, visto che consideri te stesso un ‘pugile’ e me uno ‘YouTuber’.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori ad Israel Adesanya: Non puoi nasconderti per sempre
Marvin Vettori ad Israel Adesanya: Non puoi nasconderti per sempre
Torna Su