Dana White si è infuriato con l'arbitro Chris Tognoni
Dana White si è infuriato con l'arbitro Chris Tognoni

Dana White si è infuriato con l’arbitro Chris Tognoni

White non perdona l'errore arbitrale di Tognoni

Dana White non ha gradito l’errore dell’arbitro Chris Tognoni che secondo White avrebbe condizionato l’incontro tra Ed Herman (26-14 MMA, 13-10 UFC) e Mike Rodriguez (11-5 MMA, 2-3 UFC), lasciando scontenti sia gli appassionati delle MMA, che non hanno esitato a far sentire la propria voce alla fine del match, sia i due protagonisti dell’incontro.

Dana White non perdona Chris Tognoni: quest’ultimo è colpevole di aver visto male un colpo sferrato da Rodriguez ai danni di Herman, dichiarando che si sarebbe trattato di un colpo proibito.
Ad Herman, dopo essere stato colpito all’inguine, è stato concesso del tempo per riprendersi, come previsto dal regolamento, ma questo si è rivelato sia un errore arbitrale che un fattore decisivo per la sconfitta di Rodriguez.

Dana White non ha preso bene l’errore di Chris Tognoni ed ha dichiarato quanto segue

È difficile per me non punire Tognoni: è il peggiore errore che abbia mai visto. È stato al livello di Mazzagatti. Questa è stata una delle cose peggiori che abbia mai visto. Quel ragazzo (Rodriguez) vince per KO, KO tecnico e perde l’incontro. È una delle cose peggiori che abbia mai visto. Mike ha vinto e gli daremo i suoi soldi.

Il team di Rodriguez, poco dopo il match, ha annunciato che avrebbe presentato un appello per ribaltare l’esito dell’incontro, ma non è detto che venga accettato.

White invece ha dichiarato che farà del suo meglio per sistemare le cose con Mike, anche pagargli la borsa del match contro Herman come se avesse vinto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Jermall Charlo vs Sergiy Derevyanchenko: Charlo mantiene la cintura WBC
Jermall Charlo vs Sergiy Derevyanchenko: Charlo mantiene la cintura WBC
Torna Su