Home MMA Dana White si fa beffe di Bellator e in particolar modo di Scott Coker

Dana White si fa beffe di Bellator e in particolar modo di Scott Coker

di Manuel Donzelli

Il presidente Bellator Scott Coker per promuovere il prossimo evento della promotion posseduta da ViacomCBS in cui nel Main Event si affronteranno, per il titolo dei pesi massimi leggeri, l’ex double champ Ryan Bader e Vadim Nemkov ha dichiarato che il vincitore del match diventerà il miglior peso massimo leggero delle MMA. Dana White non è di certo rimasto a guardare, infatti in una recente intervista si è fatto beffe delle parole di Coker.

Le parole di Dana White

Noi ci siamo liberati di tutti quelli che hanno nella loro divisione dei pesi massimi leggeri. Ha la migliore divisione dei pesi massimi leggeri? Abbiamo lasciato andare tutti quei ragazzi. È la cosa più stupida che abbia mai sentito. Ma ho capito. Deve provare a fare le sue cose. Deve cercare di vendere gli eventi. Tutti quelli che erano lì sono stati rilasciati da qui. La sua è un’affermazione piuttosto sciocca. 

In effetti molti dei fighters ora in forza a Bellator, nella divisione dei pesi massimi leggeri, sono veterani della UFC, tra cui Bader, Phil Davis, Lyoto Machida e Corey Anderson. Tutti loro hanno scelto di firmare con la promozione di Scott Coker dopo essere stati rilasciati dalla UFC per diversi motivi.

Dana White ha inoltre declinato l’idea di portare degli eventi “co-promotion” ovvero card in cui combattono fighters di entrambe le promotion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White si fa beffe di Bellator e in particolar modo di Scott Coker Dana White si fa beffe di Bellator e in particolar modo di Scott Coker

Ti potrebbero interessare

Rispondi